Innovazione, creatività e made in Italy: Full Spot, nota per il marchio “O Bag”, ha scelto forSales per l’innovazione digitale della forza vendita e il b2b.

Presente in tutta Italia e in molti paesi nel mondo con il marchio O bag e grazie al know how acquisito ed al livello qualitativo raggiunto continua ad progettare costantemente nuovi prodotti esclusivi, offrendo qualità e stile dal design Made in Italy.

Con una forza vendita ed una rete di distributori e negozi monomarca, Full Spot ha scelto la strada dell’innovazione digitale per organizzare e automatizzare la gestione degli ordini ,e non solo ,affidandosi a NextTech;

La app forSales per gestire gli agenti in mobilità, il portale B2B forSales Web per distributori e rete di franchising.

Il progetto si e’ focalizzato su tre punti fondamentali:

  • CRM costruito in modo intuitivo e completo permette di avere tutte le informazioni del cliente durante la visita;
  • Ordini in mobilita’ che consente di avere articoli, prezzi, immagini sempre disponibili, anche in modalità offline;
  • Ordini via Web  per gestire la rete di clienti diretti, franchisee e distributori attraverso il portale forSales Web ma con un’unica interfaccia multilingua.

Grazie alla scelta di digitalizzare il il comparto commerciale sono migliorati e resi più efficaci i processi di gestione dell’ordine e conseguente pianificazione delle consegne, permettendo di organizzare al meglio il lavoro della rete vendita, dando la possibilità all’azienda di concentrarsi maggiormente sul proprio core business.