Un gruppo di acquisto creato da professionisti artigiani del settore food da 60 anni con un magazzino di 2000 prodotti a prezzi equi
Co.A.P, Cooperativa di approvvigionamento fra panificatori e pasticceri, è stata fondata nel 1959 da un gruppo di artigiani, con lo scopo di ridurre il costo delle materie prime destinate alla produzione.
Durante gli anni Co.A.P. si è evoluta, passando da una funzione di servizio marginale all’attuale organizzazione, da considerarsi leader nel settore, in consulenza e distribuzione per il food service professionale.
Coap rappresenta per i soci e per i clienti un valido punto di riferimento, oltre che per le materie prime e i prodotti commerciali, anche per la capacità di analizzare le evoluzioni del mercato di riferimento, e divulgare alla sua clientela idee sulla produzione, la vendita e l’organizzazione.
I trasporti delle merci distribuite direttamente da magazzino, sono gestiti unicamente tramite automezzi frigoriferi, mentre la consegna di prodotti surgelati e latticini freschi è gestita tramite piattaforme specializzate, che garantiscono specifiche condizioni di trasporto e di servizio, al fine di offrire il meglio del servizio ai costi più bassi.