A cosa serve un B2B nella mia azienda?
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forSales è il software di automazione della forza vendita (SFA) per coordinare tutte le informazioni relative ai clienti, in modo semplice e intuitivo; Consente agli agenti di visualizzare tutte le informazioni relative ai clienti sul device, anche in modalità off-line. Situazione scaduti, storico ordini, anagrafiche, statistiche, materiale multimediale, appuntamenti e molto altro, sono disponibili in qualunque momento.
In un ottica di vendita omnichannel la soluzione si completa con il B2B e commerce integrato per consentire al cliente riordini veloci e mirati e di rimanere sempre in contatto con l’azienda per offerte e promozioni. Oltre a questo il portale diventa un’area di consultazione: fatture, estratto conto, statistiche sul venduto. Per l’azienda diventa uno strumento di marketing diretto e di sgravio al back office.
Il back office di forSales dispone di tutto ciò che serve per avere la situazione sotto controllo della propria forza vendita e dei propri clienti. Da un lato l’autonomia di poter pubblicare contenuti in modo univoco su tutte le piattaforme, sia su device che su B2B, dall’altra si ha a disposizione un pannello di analisi statistiche evolute che consentono di unire i dati indipendentemente dalla provenienza.
Le informazioni relative al proprio business ed ai propri clienti (storico acquisti, estratti conto, schede commerciali, ranking, ecc.) sono sempre a portata di tocco. L’innovativo sistema, permette di presentare i prodotti al cliente attraverso cataloghi interattivi e contestualmente di inserire l’ordine di acquisto.
Da sempre realizziamo applicazioni su dispositivi mobili che consentano di mantenere in contatto l’azienda con la rete vendita distribuita sul territorio.
La profonda conoscenza del mondo delle reti vendita e delle problematiche commerciali ci permettono di offrire soluzioni chiare e funzionali.
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