forSales, il software per i tuoi agenti di commercio e il b2b per i tuoi clienti

Raccolta ordini tablet, catalogo digitale, CRM. La suite completa per la gestione della forza vendita e dei clienti attraverso il B2b e commerce integrato.



SOFTWARE AGENTI

forSales è il software di automazione della forza vendita (SFA) per coordinare tutte le informazioni relative ai clienti, in modo semplice e intuitivo; Consente agli agenti di visualizzare tutte le informazioni relative ai clienti sul device, anche in modalità off-line. Situazione scaduti, storico ordini, anagrafiche, statistiche, materiale multimediale, appuntamenti e molto altro, sono disponibili in qualunque momento.

B2B E-COMMERCE

In un ottica di vendita omnichannel la soluzione si completa con il B2B e commerce integrato per consentire al cliente riordini veloci e mirati e di rimanere sempre in contatto con l’azienda per offerte e promozioni. Oltre a questo il portale diventa un’area di consultazione: fatture, estratto conto, statistiche sul venduto. Per l’azienda diventa uno strumento di marketing diretto e di sgravio al back office.

SALES FORCE AUTOMATION


forSales, la forza dell’integrazione.

L’integrazione tra forSales e forSales B2B è l’unicità della suite.

La nostra architettura consente di essere integrata facilmente a qualsiasi gestionale ERP aziendale, grazie ad un unica interfaccia dati è possibile ottenere un ecosistema perfettamente integrato. Scambio e manutenzione dati da un’unica fonte.

 

 

SFA Company

Fondata nel 2000, NextTech si occupa esclusivamente di gestione dell’area commerciale in mobilità: 100% SFA COMPANY, ora parte di Impresoft Group.

Da sempre realizziamo applicazioni su dispositivi mobili che consentano di mantenere in contatto l’azienda con la rete vendita distribuita sul territorio.

La profonda conoscenza del mondo delle reti vendita e delle problematiche commerciali ci permettono di offrire soluzioni chiare e funzionali.

NextTech dal 2020 è entrata a far parte del Gruppo Impresoft, uno dei principali gruppi dell’IT Italiano, questo ha consentito di ampliare e consolidare competenze e sinergie nei confronti dei clienti, dipendenti e partner.

DEKRA - ACCREDIA


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