O-BAG

Full Spot nasce a Padova nel 2009 e fin da subito si orienta verso un mercato internazionale fortemente influenzato dal fashion design, oggi è presente in tutta Italia e in molti paesi nel mondo con il marchio O bag e grazie al know how acquisito ed al livello qualitativo raggiunto continua ad progettare costantemente nuovi prodotti esclusivi, offrendo qualità e stile dal design Made in Italy.

L’esclusiva possibilità di trasformare la propria borsa e tutti gli accessori rispecchia la filosofia dell’azienda che ha come obiettivo quello di progettare e creare costantemente nuovi prodotti, unici e senza eguali, dai materiali innovativi, immettendoli nel mercato per offrire alla clientela qualità e singolarità con un tocco di design tipici della tradizione e della cultura italiana.

Nel 2014 l’avanzata di Full Spot ha proseguito con un importante sviluppo retail, con un grande progetto di aperture sul territorio sia nazionale che internazionale. Ad oggi il marchio O bag è infatti distribuito in più di 50 nazioni, oltre a tutta l’Europa, anche Giappone, Corea del Sud, Emirati Arabi, Stati Uniti, Canada, Messico, Argentina, Cile, Colombia, Australia e Sud Africa.

O Bag